giovedì 20 settembre 2007

"Introduzione..."

Benvenuti nel blog di Ecoart 2007. Un posto dove inserire idee, proposte, commenti sulla lunga "ricreazione" al lago di Santa Giustina, Valle di Non, Trentino, Italia.
Ieri sera riunione nella tenda del consiglio, fervono i preparativi, ribolle l'energia, saltano fuori idee come cavallette da un prato.
C'è molto da fare, rivolgiamo un appello a tutti quelli che sono incuriositi dall'inziativa, o che più semplicemente abbiano a cuore il destino del mondo, perchè vengano a trovarci. Siamo quasi sempre lì, alle Plazze di Dermulo, dove il prato diventa roccia e poi acqua, sopratutto i fine settimana, ma non solo. Nei prossimi giorni faremo molte cose. Qualcuno dice troppe, ma non c'è limite alla creatività e al desiderio umano di conoscere e inventare nuovi mondi.
Bisogna pulire il lago, allestire una città, fare un cinema, il forno della pizza....

Seguiranno dettagli e approfondimenti sull'idea di fondo, sulla filosofia del progetto, sulle attività che svolgeremo.

1 commento:

  1. ciao ragazzi
    purtroppo quest'anno non ho potuto e non posso contribuire granché in quanto in terra olandia
    come dicevo a tommaso ecoart é probailmente la cosa piú bella che sia capitata alla val di non, per lo meno negli ultimi 15 anni (a tal proposito sarebbe fico commemrorare un concerto storico fatto dagli area alle plazze a fine anni 70, inizio 80 forse, di cui ma parlato mio zio)
    ho visto le foto, belle storie,
    comunque continuate cosí
    live the plazze!!
    un abbraccio
    oz/felix lalú

    RispondiElimina

ancora un passo...